powered by

main sponsor

Menu principale
Home
Notizie
Eventi
Fotoreport
Partner
  

created by

    

[FORUM]
Benvenuto/a, Ospite
Prego Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
Torna Arezzo Wave Band 2016! (1 in linea) (1) Visitatore
Eventi
Vai a fine pagina Rispondi al messaggio Preferiti: 0
Topic: Torna Arezzo Wave Band 2016!
#420
Brusky (Admin)
Admin
Messaggi: 44
graphgraph
Utente in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Torna Arezzo Wave Band 2016! 8 Anni, 1 Mese fa  
Arezzo Wave Band scopre ogni anno le migliori promesse musicali del nostro Paese. L’edizione 2016 del concorso festeggia i 30 anni di attività di Arezzo Wave Love Festival!
Tra i vincitori passati ci sono i Dagomago (Best Arezzo Wave Band 2015, grazie al Festival si sono esibiti al CMJ di New York), Mery Fiore, c+c=maxigross, Heike has the giggles, Amari, Appaloosa, Ministri, Il Pan del Diavolo, Wrongonyou, Boxerin Club e ancora alle loro "prime armi" Negrita, Afterhours, Mau Mau, Quintorigo, Almamegretta, Marlene Kuntz, Agricantus, Reggae National Tickets, Joy Cut.
Saranno circa 400 i gruppi che avranno accesso a più di 100 selezioni live in ogni regione d’Italia, per contendersi il titolo di “Best Arezzo Wave Band 2016” e la possibilità di esibirsi al Festival e/o in altri eventi organizzati dalla Fondazione Arezzo Wave Italia. I vincitori regionali saranno valutati da una giuria di qualità composta tra gli altri da Elio (Elio e le storie tese), Giuliano Sangiorgi (Negramaro), Erriquez (Bandabardò), Giovanni Gulino (Marta sui Tubi), Francesco Moneti (Modena City Ramblers) e tanti altri nomi di prestigio.
In palio l’opportunità di suonare su importanti palchi italiani ed esteri quali Europavox in Francia, Rototom Sunsplah in Spagna, EXIT Festival in Serbia o Eurosonic in Olanda. Inoltre il "Premio SIAE" (una borsa di studio del valore di 1.000 euro), tre giorni in studio di registrazione e la realizzazione di un videoclip in collaborazione con “La Tana del Bianconiglio Recording Studio” e l’etichetta Phonarchia Dischi.
Per partecipare basta collegarsi al sito www.arezzowave.com nella sezione concorsi e seguire l’iscrizione guidata; tra i materiali richiesti ci sono due brani originali (no cover), biografia, foto e scheda tecnica del gruppo/artista.
L’iscrizione è completamente gratuita!
Per dubbi e domande sul concorso ci sono i Responsabili regionali di Arezzo Wave Network (tutti i contatti qui: http://www.arezzowave.com/network/staff) che cureranno la selezione dei gruppi tramite l'ascolto in studio dei materiali inviati, e poi seguiranno le oltre 100 date di selezione live che si terranno su tutto il territorio nazionale a partire da marzo fino al 3 maggio 2016.
Il concorso è rivolto alle band emergenti d’Italia ed è aperto a tutti i generi di musica attuale, è possibile scaricare il bando dal sito www.arezzowave.com; l’iscrizione è gratuita e c’è tempo fino al 25 febbraio.
Il concorso quest’anno è sostenuto dai partner Siae, Ang – Agenzia Nazionale per i Giovani, Smemoranda, e dai media partner Zero, Chitarre, Drumset mag, Popolare Network.
 
Riporta a un moderatore   Loggato Loggato  
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
      Topic Autore Data
    thread link
Torna Arezzo Wave Band 2016!
Brusky 2016/01/26 10:32
Vai all'inizio pagina Rispondi al messaggio
scarica gli ultimi messaggi sul tuo computer!