powered by

main sponsor

Menu principale
Home
Notizie
Eventi
Fotoreport
Partner
  

created by

    

[FORUM]
Benvenuto/a, Ospite
Prego Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
Concorso : Suona in un mini tour con gli LN Ripley (1 in linea) (1) Visitatore
Eventi
Vai a fine pagina Rispondi al messaggio Preferiti: 0
Topic: Concorso : Suona in un mini tour con gli LN Ripley
#252
Brusky (Admin)
Admin
Messaggi: 44
graphgraph
Utente in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Concorso : Suona in un mini tour con gli LN Ripley 12 Anni, 5 Mesi fa  
E' partito lo scorso 17 ottobre il Saila Vibes Music Contest, su ustation.it ed indetto da Saila Vibes con la collaborazione di Raduni.

Dedicato ad artisti e band emergenti, darà la possibilità di imbarcarsi in un mini tour di 3 date con gli LN Ripley, dal 7 al 9 dicembre.



C'è tempo fino al 20 novembre per caricare i brani e farsi votare su ustation.it, il network dei media universitari e studenti reporter.

Il musicista o la band cantante che raccoglierà più like su facebook non solo si esibirà sul palco delle VIBES NIGHT, prima degli LNRipley, in un mini tour accanto alla band piu’ famosa di drum’n’bass in Italia che, dopo aver concluso il tour del progetto USB ALERT, si esibirà in 3 unici ed irripetibili concerti per il SAILA VIBES MUSIC CONTEST ma avrà anche un contributo in denaro di 1000 euro.



Al contest possono partecipare artisti solisti e gruppi musicali, senza limiti di genere e di età, in possesso di materiale originale.

Per partecipare basterà aprire un profilo su www.ustation.it, iscrivere la band o il progetto musicale nella nuova sezione Musica del portale, compilare il proprio profilo e uploadare una produzione, in grado di esprimere al meglio il proprio talento. Quindi promuoversi il più possibile on line facendosi votare.

Il voting potrà essere effettuato attraverso il sistema dei “like” di Facebook nella nuova sezione Musica del portale Ustation.it. Il vincitore sarà decretato dal maggior numero di “mi piace” e suonerà nelle tre serate, a ingresso gratuito, sul palco degli LNRipley :
il 7 dicembre al Campus Universitario di Salerno,
l’8 dicembre al Rising Love di Roma,
il 9 dicembre al Bitte Club di Milano.



In occasione del Saila Vibes Tour, il gruppo o artista sarà supportato nelle attività di promozione dalla rete dei media universitari con interviste e servizi dedicati che saranno veicolati dal network. Il SAILA VIBES MUSIC CONTEST è parte integrante del progetto di valorizzazione della musica emergente promosso da Ustation e Raduni.

In particolare, la data del 7 dicembre al Campus Universitario di Fisciano, è organizzata dalla Nu Alter ( www.nualter.com) in collaborazione con l' Associazione Scienze Politiche - ASP Salerno (www.aspsalerno.it).



Per dettagli e regolamento:
www.sailavibes.it
www.facebook.com/sailavibes
www.ustation.it/musica.
www.lnripley.com
 
Riporta a un moderatore   Loggato Loggato  
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
Vai all'inizio pagina Rispondi al messaggio
scarica gli ultimi messaggi sul tuo computer!