powered by

main sponsor

Menu principale
Home
Notizie
Eventi
Fotoreport
Partner
  

created by

    

[FORUM]
Benvenuto/a, Ospite
Prego Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
DESTINAZIONE NEAPOLIS - CONCORSO BAND EMERGENTI (1 in linea) (1) Visitatore
Eventi
Vai a fine pagina Rispondi al messaggio Preferiti: 0
Topic: DESTINAZIONE NEAPOLIS - CONCORSO BAND EMERGENTI
#215
Brusky (Admin)
Admin
Messaggi: 44
graphgraph
Utente in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
DESTINAZIONE NEAPOLIS - CONCORSO BAND EMERGENTI 13 Anni fa  
Il Neapolis Festival in collaborazione con Freak Out Magazine organizza le selezioni per DESTINAZIONE NEAPOLIS 2011. La selezione è aperta a singoli artisti e band italiane e straniere. Possono partecipare anche band o artisti che abbiano all’attivo album con distribuzione nazionale e internazionale.
Il contest ha come obiettivo quello di selezionare 2 band (o artisti solisti) da inserire nel programma del Neapolis Festival 2011 in programma a Napoli nei giorni 8 e 9 luglio.
Dal 28 marzo al 12 aprile sarà possibile iscriversi (i dettagli sul regolamento e il bando da scaricare si trovano all indirizzo www.neapolis.it/blogneapolis/destinazione-neapolis/.

Nei primi tre weekend di maggio, presso la Sala:Tre del Duel:Beat di Napoli saranno quindi organizzate le selezioni live.
Ci si può iscrivere via internet, inviando una e mail all indirizzo Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo con oggetto “iscrizione destinazione neapolis”, indicando un link ad un pagina web (es. Myspace, facebook, soundcloud, bandcamp) in cui siano presenti almeno due brani in streaming della band o dell artista.
è necessario inoltre fornire una breve presentazione dell’artista e i contatti e mail e telefonici della band.

E' possibile iscriversi anche spedendo all indirizzo Neapolis Festival – Via Verdi 18 80133 Napoli un cd con 2 brani originali (no cover), e allegando breve presentazione della band e contatti. Per la validità dell iscrizione farà fede il timbro postale.
 
Riporta a un moderatore   Loggato Loggato  
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
Vai all'inizio pagina Rispondi al messaggio
scarica gli ultimi messaggi sul tuo computer!