powered by

main sponsor

Menu principale
Home
Notizie
Eventi
Fotoreport
Partner
  

created by

    

[FORUM]
Benvenuto/a, Ospite
Prego Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
ARTISTI IN TV ..TI STA CERCANDO (1 in linea) (1) Visitatore
Eventi
Vai a fine pagina Rispondi al messaggio Preferiti: 0
Topic: ARTISTI IN TV ..TI STA CERCANDO
#206
Brusky (Admin)
Admin
Messaggi: 44
graphgraph
Utente in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
ARTISTI IN TV ..TI STA CERCANDO 13 Anni, 9 Mesi fa  
Su ITALIA MIA SKY canale 919 e sul digitale terrestre 24ore su 24

DAL SUD, UNA GRANDE OPPORTUNITA’ PER I GIOVANI TALENTI DI TUTTA ITALIA.
ARTISTI nasce dall’esperienza di circa 6 anni di attività didattica tesa all’alta formazione artistica dell’U.M.S. Università della musica e dello spettacolo, con sede a Napoli e Torino sotto la Direzione artistica del M° Ciro Barbato Direttore D’orchestra e Talent scout che da diversi anni forma cantanti provenienti da tutta ITALIA.
Il recente incontro con Pino GIORDANO editore di ITALIA MIA crea una sinergia tra le competenze didattiche da una parte e quelle di comunicazione dall’altra, facendo nascere in una struttura unica in ITALIA di oltre 2.000 mq. di studi televisivi e didattici, una scuola di alta formazione artistica, dove gli allievi imparano le tecniche di canto, la recitazione, la danza e tutte le materie complementari, con un metodo all’avanguardia e pratico nello stesso tempo, perché sono in un vero e proprio REALITY televisivo!

L’obiettivo di ARTISTI è quello di formare i talenti direttamente sul campo e dargli contemporaneamente tanta visibilità televisiva ed anche attraverso i Partner Radiofonici, per poterli successivamente proporre professionalmente per serate, concerti ed eventi. Ma la grande opportunità è quella di vincere, alla fine del percorso formativo e televisivo:

UN CONTRATTO DISCOGRAFICO CON UNA MAJOR!
Svolgimento del FORMAT
Una delle novità del Format ARTISTI oltre alla messa in onda delle lezioni vere e proprie fatte negli studi televisivi/didattici, saranno le esibizioni degli allievi, divisi per classi, per periodi storico/musicali, che saranno affidati ai vari corsi di studio, ad es. al Corso A verranno affidate le esecuzioni dei maggiori successi nazionali ed internazionali degli anni 50’ mentre al corso B i maggiori successi degli anni 60’ e così via fino ad oggi. Ciò consentirà al format di allargare il proprio Target, ed affezionare al programma anche le persone più mature, consentendo oltremodo di ampliare le conoscenze della storia della canzone internazionale.

L’altra novità è che il sito internet di ARTISTI www.artistitv.com sarà interattivo, cioè le canzoni che canteranno gli allievi in diretta televisiva, saranno discusse sul blog, dagli stessi allievi, dai docenti e dal popolo di Internet, che proporrà le proprie considerazioni/valutazioni e voterà tra 2 titoli di canzoni proposte, la canzone più votata sarà cantata la volta successiva, con le modifiche ed i suggerimenti del popolo di internet e di facebook (account fb: artistitv format ).

Un’altra particolarità di ARTISTI la scuola di canto in TV sono i provini per poter accedere ai corsi. Essi sono dei veri e propri momenti di accrescimento ed esperienza per tutti i talenti che vi partecipano, in quanto ad ognuno di loro viene dato un consiglio, un suggerimento tecnico, vocale od artistico, che li aiuterà sicuramente per il proseguimento del loro percorso e non una sterile e veloce selezione di pochi secondi come in altri programmi di successo, dove i ragazzi che fanno centinaia di km. per coltivare un sogno, si ritrovano ad essere “impacchettati” uno dietro l’altro senza riuscire a dimostrare il proprio valore.

Questo è ARTISTI la scuola di canto in TV, una realtà che desidera crescere fondendo la creatività del Sud e la competenza dei propri Docenti che provengono da tutta ITALIA, per far sentire la voce dei talenti italiani, con un programma didattico di tecniche vocali per bambini dai 5 ai 12 anni e per ragazzi ed adulti dai 13 ai 40 anni, con grinta e tanta tantissima passione.

Tutti possono prenotare il provino direttamente allo 081.702.22.95 opp. nel sito www.artistitv.com oppure far riferimento in basilicata a DAVIDE IERARDI 3387941566
 
Riporta a un moderatore   Loggato Loggato  
 
Ultima Modifica: 2010/07/20 10:46 Da Brusky.
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
Vai all'inizio pagina Rispondi al messaggio
scarica gli ultimi messaggi sul tuo computer!